Il forno

La fedeltà alle più antiche ricette della tradizione dolciaria, la ventennale esperienza maturata , l’impiego delle migliori materie prime e di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, hanno dato luogo ad una produzione di biscotti dall’autentico sapore “artigianale”. L’assortimento dei biscotti del Forno Alle Cascine spazia dai tradizionali biscotti di frolla, semplici, glassati o ripieni, a quelli di mandorla, dalle monoporzioni ai pasticcini. Tutti accomunati da un gusto unico ed una qualità eccellente. Inizialmente la produzione dolciaria si svolgeva in un piccolo laboratorio e si concentrava nella produ­zione di alcuni biscotti di frolla. Con il passare del tempo e del perfezionarsi sempre più della produzione, anche mediante la ricerca di ma­terie prime selezionate e tecniche avanzate, l’azienda ha individuato nell’ampliamento dell’offerta uno sti­molo per la crescita e lo sviluppo, nonché nell’am­pliamento dei canali di distribuzione. A metà degli anni ’90 il Forno comincia a sfornare i primi Panettoni Artigianali.

La realizzazione di un moderno stabilimento di produzio­ne, tecnologicamente avanzato, ma pur sempre nel rispet­to della connotazione di artigianalità, ha consentito la realizzazione e produzione di:

Biscotti, frolle e pasta mandorla

Torte

Crostate

Panettoni Artigianali e arricchiti con Perle di Cioccolato finissimo

Le Veneziane, con ananas e con Pere e Cioccolato

La Pasticceria Mignon

Forti dell’esperienza e dei successi ottenuti, ad oggi il Forno Alle Cascine si appresta a compiere ulteriori passi in avanti, grazie allo sviluppo di nuovi prodotti e grazie alle sinergie in ambito commerciale. Il Forno Alle Cascine è pronto consolidare la sua presenza sul mercato, con un marchio dal sapore e dalle forme clas­siche, guardando sempre al futuro realizzando la sintesi prefetta tra “Tradizione” e “Innovazione”. Le produzioni sono garantite dal sistema di Certificazione IFS ( Certificate Register nr P3184 COID 57985 ) e di autocontrollo HACCP, attestando la loro già affermata qualità conformemente alle normative CE.